AMICI

 

In questa pagina troverete i link alle Associazioni, alle Aziende e a tutti coloro che ci hanno aiutato e che speriamo ci aiuteranno ancora.

 

L’agenzia Settimo Milanese di Faba S.r.L. è a Settimo Milanese in Via Gramsci, 46 e opera a Settimo Milanese.

 

Il MoVimento 5 Stelle è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico né si intende che lo diventi in futuro. Senza ideologie di sinistra o di destra, ma idee.

 

L’Associazione ha per scopo l’attivismo, ossia l’adozione di un modo di vivere che possa generare un cambiamento sociale anche attraverso l’organizzazione e la partecipazione alle attività ricreative e ogni altro tipo di attività ludico-motoria e non, finalizzandole al sostegno e alla promozione dei progetti e delle raccolte fondi delle associazioni che agiscono prevalentemente a livello locale.

 

Gravanago evoca già nel nome le verdeggianti colline oltrepadane che la circondano. La cantina è il suo cuore, dove ferve la produzione enologica, gestita sapientemente da Angelo e Paolo con impianti moderni e tecnologicamente avanzati, ma con la passione e l’esperienza di chi sa produrre, da sempre, un vino di elevata qualità.

 

Semeion Teatro è un’Associazione Culturale che nasce nel 1994 a Settimo Milanese. Le sue attività sono rivolte alla diffusione delle discipline artistiche e teatrali.

 

Dal 1989 la Croce Rossa Italiana è attiva nel territorio di Settimo Milanese.

 

“La Risorgiva” è un’associazione di volontariato formata da pensionati, impiegati, casalinghe, operai, studenti, giovani e meno giovani, tutti amanti della natura.

 

Lalitotipo s.r.l. è una azienda di stampa a foglio e cartotecnica sita in Settimo Milanese (Mi).
La sua attività dura da più di trent’anni.

“Il 7° sogno” nasce nel giugno del 2013 dalla voglia di un gruppo di persone di mettere le proprie esperienze e il proprio desiderio di “fare” al servizio della comunità.

 

La Pro Loco di Settimo Milanese è stata fondata il primo Giugno 2000 ed ha come scopo la promozione in ogni forma e con ogni mezzo, la conoscenza, la tutela, la valorizzazione e la fruizione in termini di risorse ambientali, storiche, culturali ed artistiche del territorio e della comunità di Settimo Milanese, al fine di promuoverne la crescita sociale.